Reale PMI Italia
PIÙ VALORE ALLE IMPRESE ITALIANE, NESSUNA TASSAZIONE SUI RENDIMENTI.
Con la Legge di Stabilità 2017 n. 232/2016 (art. 1 commi 100-114) dell’11 dicembre 2016, il Governo italiano ha dato il via ai Piani Individuali di Risparmio (PIR).
Si tratta di forme d’investimento i cui rendimenti i sono totalmente esenti dall’imposta del 26%. Ma a quale PIR affidare la gestione del proprio risparmio?
DA REALE MUTUA, L’INVESTIMENTO NO TAX CHE PARLA ITALIANO.
Reale PMI Italia è un Piano Individuale di Risparmio (PIR) di natura assicurativa. Una polizza vita Unit Linked, a premi ricorrenti, con possibilità di versamenti aggiuntivi. Se il singolo investimento è detenuto per almeno 5 anni, è possibile accedere ai benefici fiscali previsti dalla normativa ovvero all’esenzione dall’imposta del 26% sui rendimenti.
È una soluzione dedicata esclusivamente alle persone fisiche al di fuori dell’esercizio di attività d’impresa. L’investimento, per ciascun anno solare, può arrivare a un massimo di 30 mila euro, comunque con un limite complessivo non superiore a 150 mila euro.
FAI UNA SCELTA DI VALORE.
COGLI I VANTAGGI DI UN INVESTIMENTO CHE CREDE NELL’ITALIA.
Su www.realemutua.it/rma/prodotti/quotazioni-vita puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per seguire l’andamento dei tuoi prodotti finanziari.
Il fondo persegue l’obiettivo di incrementare il suo valore nel medio-lungo periodo, con investimenti orientati in prevalenza nel comparto azionario con un profilo di rischio alto.
Prima della sottoscrizione leggere il Prospetto d’Offerta disponibile in Agenzia e sul sito www.realemutua.it