CON L'AUTO FERMA LA SALUTE TORNA A CIRCOLARE
Gentile Socio,
per contribuire a trasformare un enorme disagio in un aiuto concreto, noi di Reale Mutua ti vogliamo sostenere con iniziative dedicate. Infatti, al rinnovo della tua polizza auto, nel periodo compreso tra il 1° maggio 2020 e il 30 aprile 2021, potrai scegliere uno dei seguenti benefici pensati per te:
1) 6 MESI DI SCONTO* SU REALMENTEINSALUTE POP, la polizza salute semplice ed economica, pensata per adattarsi a questo particolare momento di emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 e che ti garantisce:
- - un sostegno economico pari a € 500, oppure € 1.500 a seconda del numero di giorni di degenza in ospedale in caso di infortunio o malattia;
- - un indennizzo specifico di 2.000 euro in caso di dimissione dalla terapia intensiva a seguito di infezione da SARSCOV2*.
Oppure, in alternativa all’iniziativa 1):
2) RINNOVARE LA TUA POLIZZA RC AUTO CON UNA RIDUZIONE DEL PREMIO RC AUTO pari a un dodicesimo dell’ultimo premio netto pagato**.
Approfitta dei vantaggi dedicati che Reale Mutua ha pensato per te in questo difficile momento legato all’emergenza Covid-19.
Parliamone insieme! Contattaci.
*Lo sconto è valido solo sulla garanzia indennità per ricovero opzione “Standard”.Il prodotto può essere sottoscritto da persone che, al momento della stipulazione della polizza, abbiano un’età inferiore a 70 anni.
**Lo sconto è rivolto ai Soci di Reale Mutua possessori di una polizza RC Auto individuale che la rinnovino a partire dal 1° maggio 2020 e fino al 30 aprile 2021. Lo sconto RC Auto è pari ad 1/12 dell’ultimo premio netto pagato, applicato al premio di rinnovo.
Condizioni, termini e limitazioni dell'iniziativa.