Furto dell'abitazione
Il tema della sicurezza nelle abitazioni è sempre più di estrema attualità. Negli ultimi dieci anni il numero dei furti in casa è più che raddoppiato, con un incremento del 127% (dati Censis).
Una delle cose più utili da fare è senz’altro agire prima, tutelandoti per i danni economici che questi spiacevoli eventi potrebbero causare alla tua abitazione, all’arredamento e ai valori che si trovano al suo interno. Una scelta importantissima per la tua serenità e per quella dei tuoi familiari.
Abbiamo studiato questa nuova soluzione per offrirti il giusto mix di difese in caso di furto e aiutarti a sostenere parte delle spese nel caso i ladri danneggino la casa o provochino guasti.
Grazie a questa formula, puoi richiedere anche l’intervento di un fabbro, di un vetraio, o di un falegname per ripristinare porte e infissi danneggiati durante l’intrusione e, se necessario, avvalerti di un valido sostegno psicologico.
In più, se vuoi, puoi scegliere di sentirti sicuro anche quando non sei in casa, proteggendoti anche per gli scippi e le rapine e gli eventuali infortuni che questi potrebbero causare.
Guarda le soluzioni di Reale Mutua!